IC “A. MANZONI”

Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIALE MAGENTA, 13

  • CAP

    42123

  • Orari

    Gli uffici sono aperti al pubblico:
    – tutte le mattine, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 13:00;
    – il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 16:30.
    Si prega di suonare il campanello.
    Un Assistente amministrativo verrà per accogliervi.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    0522585865

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Tempi e scadenze

Accesso al portale

Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione

27

Gen

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: