IC MANZONI

Segreteria – URP

Print Friendly, PDF & Email

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

 

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Viale Magenta,13 – Reggio Emilia 42123 RE

 

Area alunni e area amministrativo contabile

dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 9.00 e dalle 12,00 alle 13,00

il mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 16,30

 

Area personale docente e personale ATA

dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 9.00 e dalle 12,00 alle 13,00

 

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico. 

Per una migliore gestione dell’attività di segreteria sarebbe opportuno effettuare le telefonate (non urgenti) nel seguente orario: dalle ore 7.50 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle 13.00.

 

 

 

Recapiti

0522585862 – progetti

0522585866 – didattica alunni

0522585864 – personale docente

0522585863 – personale ATA

0522585865 – gite/scioperi/assemblee

0522585861 – acquisti

Fax: 0522434621

Email:  reic84600b@istruzione.it

PEC: reic84600b@pec.istruzione.it