Carissimi,
bentrovati!
Riparte in questi giorni la nuova stagione di collaborazione “QUA – Quartiere bene comune” e i laboratori di cittadinanza nei quartieri della nostra città, un percorso di confronto per progettare nuove soluzioni e modi di vivere meglio i nostri quartieri.
Cosa
Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, ci incontreremo in modalità online con incontri tematici dedicati ad approfondire temi e sfide di ciascun territorio. 
Gli incontri saranno condotti dall’Architetto di Quartiere di riferimento e saranno composti massimo da 15 persone, per consentire una partecipazione attiva e proficua.
Quando
Gli incontri si svolgeranno dal 30 Novembre 2020 a Febbraio 2021. È disponibile da oggi il calendario degli incontri fino al 31 Dicembre 2020 (che trovate anche in allegato) a cui è possibile iscriversi fino a due giorni prima della data dell’incontro.
Entro la fine dell’anno saranno pubblicate anche le date degli incontri di Gennaio e Febbraio 2021.
Come
Per iscriversi basta visitare la sezione “Partecipa nel tuo quartiere” sul sito www.comune.re.it/siamoqua dove trovate il calendario degli incontri, il link per iscriversi e l’Atlante dell’ambito, uno strumento di lettura e analisi del territorio per conoscere meglio ciascun ambito, le risorse disponibili e le vocazioni a partire dalle quali lavoreremo per costruire insieme nuove progettualità.
 
Vi aspettiamo per continuare a collaborare insieme!
 
Staff Architetti di Quartiere