Il corso di formazione, erogato della SINTAB srl ente accreditato dal MIUR, è aperto a tutti i docenti dell’istituto senza limitazioni sul numero di partecipanti e può essere acquistato direttamente su piattaforma MEPA (cerca il prodotto con codice DADMT001)

Se il Suo Istituto ha già aderito alla prima edizione, per voi la Seconda edizione è aperta senza costi aggiuntivi: utilizzando lo stesso codice meccanografico gli Insegnanti potranno iscriversi gratuitamente alla nuova edizione.

Calendario edizione Novembre 2020

17-20-24-27 novembre 2020 dalle 17.00 alle 19.00

Chi non riesce a partecipare alle dirette webinar troverà le registrazioni delle lezioni nella propria area riservata

Clicca qui per consultare la scheda del corso “DIDATTICA A DISTANZA CON MICROSOFT TEAMS”