Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIALE MAGENTA, 13
- CAP
42123
- Orari
Gli uffici sono aperti al pubblico:
– tutte le mattine, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 13:00;
– il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 16:30.
Si prega di suonare il campanello.
Un Assistente amministrativo verrà per accogliervi. - Email
- PEC
- Telefono
0522585865
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 0522585865
- Email: reic84600b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria